La Pasticceria
Non solo torta 900 ovviamente. La si percepisce subito, entrando in pasticceria, la passione che va avanti da oltre 50 anni di Stefano Balla.
La si può ammirare tra le vetrine con gli storici prodotti da forno (Inglesi, Plum Cake, Bismarck, Novellini, Novara), o ammirando il vasto assortimento di paste secche: come i prodotti locali (Eporediesi, Torcetti, Brutti e Bun, paste di Meliga, Baci di Dama) ma anche prodotti nuovi o particolari, perché è uno a cui piace “sperimentare” .
Si rimane affascinati nel guardare il banco delle paste fresche (o bignè che dir si voglia) e meravigliosamente stupiti dalla varietà. Anche per fare colazione a volte diventa ardua la scelta tra infinte qualità di brioches, (ripiene di confettura, crema o cioccolato), la polentina d’Ivrea, lo strudel e le crostate di frutta.
Su prenotazione si possono avere ogni genere di torte.. dalle meringate, alle crostate, alle torte (più stagionali) con i marron glacé, con frutta, sfoglia, frolla, pan di Spagna… insomma solo l’imbarazzo della scelta.